Skype per Web da oggi disponibile anche in Italia!

Quando si parla di videochiamate o chat da desktop si pensa spesso a Skype. Un po’ di tempo fa, il software ha fatto il suo debutto negli USA e in UK nella sua versione web. Da oggi, anche altre nazioni potranno usufruire del servizio di chat tramite web, tra cui anche l’Italia, nonché le piattaforme Chromebook e Linux.

skype

Conseguenza diretta di questa diffusione è che sempre più utenti non necessiteranno di installare il client dedicato per accedere al loro account Skype e relativi servizi di messaggistica.

Schermata 2015-06-17 alle 08.27.01

La novità è stata particolarmente gradita agli utenti Chromebook poiché l’app o il client non erano disponibili per il sistema operativo di Google. Per loro però, Skype for Web arriva con qualche limitazione: abilitati al momento i soli messaggi di chat senza chiamate e videochiamate.

Quando si parla di videochiamate o chat da desktop si pensa spesso a Skype. Un po’ di tempo fa, il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: