Nuovo aggiornamento per GarageBand per Mac il 30 Giugno

Immagine per GarageBand

GarageBand

Apple Distribution International
4,99 €

Il 30 Giugno Apple rilascerà un importante aggiornamento per la versione per Mac del suo software GarageBand. L’update includerà oltre 100 nuovi suoni e cinque nuovi batteristi virtuali (drummer).

garageband

I nuovi synth ispirati all’Hip-Hop e all’electronic dance arriveranno grazie al nuovo Transform Pad, un nuovo Smart Control che permetterà agli utenti di manipolare e perfezionare i suoni secondo le loro preferenze. I nuovi drummer inclusi nell’update sono EDM, Trans Hip Hop, Retrò anni ’80, Dubstep e Boom Bap Hip Hop.

Queste nuove funzioni saranno disponibili il 30 Giugno, secondo quanto riportato in una nota pubblicata sul sito ufficiale di GarageBand. Lo stesso giorno Apple rilascerà inoltre gli aggiornamenti per iOS e iTunes, che includerà il nuovo servizio Apple Music.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: