Controllare una Range Rover in remoto da iPhone in stile SuperCar? Il futuro è già arrivato [Video]

Da quando “il van del mistero” è apparso sulle coste della California, il mondo intero ha pensato all’ingresso di Apple nel mondo dell’automobilismo. Parte del mercato ha quindi iniziato ad immaginare quella che viene convenzionalmente chiamata iCar, mentre altri, come il team di Land Rover pensa a come controllare il veicolo da iPhone.

ios range rover

Se ci riflettiamo, guidare la propria auto mentre non siamo fisicamente al volante potrebbe essere un vantaggio non indifferente in alcune situazioni come ad esempio un parcheggio complicato, evitare un ostacolo o se magari il nostro vicino ha parcheggiato troppo vicino alla nostra auto impedendoci l’ingresso.

Il video che mostriamo in calce dimostra come il controllo in remoto della propria auto non sia più un concetto da relegare alla famosa SuperCar o a geniali e futuristici gadget dati in dotazione a James Bond ma che può essere già considerato realtà se si uniscono le potenzialità di iOS e quelle di una Range Rover Sport.

Via | Engadget

Da quando “il van del mistero” è apparso sulle coste della California, il mondo intero ha pensato all’ingresso di Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: