Disponibile su Waze il pacchetto Terminator con indicazioni vocali di Arnold Schwarzenegger [Video]

Immagine per Waze - GPS, Navigazione, Mappe & Traffico

Waze - GPS, Navigazione, Mappe & Traffico

waze
Gratuiti

Waze è un’app gps per evitare il traffico grazie ad una delle comunità di automobilisti più numerose al mondo. Si basa sulla condivisione di informazioni in tempo reale sul traffico e le condizioni stradali al fine di aiutare tutti i membri a risparmiare tempo e denaro. In occasione dell’uscita del nuovo capitolo Terminator Genesys, gli utenti Waze potranno beneficiare di un pacchetto di personalizzazione decisamente particolare.

terminator su waze

Semplicemente guidando con Waze acceso, sei già in grado di generare informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali in tempo reale, aiutando la comunità di automobilisti della tua zona. Puoi segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco e altri eventi che vedi per strada e anche ricevere informazioni su cosa sta succedendo lungo il tuo itinerario. Hai la possibilità di trovare il benzinaio più economico sul tuo tragitto grazie ai prezzi di benzina condivisi dagli altri Wazer. Inoltre, è più divertente e facile incontrare gli amici e pianificare appuntamenti.

Le indicazioni stradali date con la voce di Schwarzenegger appaiono decisamente più rassicuranti rispetto a quelle di assistenti alla guida con fare da gatta morta. Il tutto appare ancora più interessante se pensiamo alla segnalazione dei cinema in cui viene proiettato il film tramite un teschio con occhi rossi.

Questa nuova personalizzazione non è altro che un modo decisamente astuto e originale per promuover l’uscita del film ma è allo stesso tempo qualcosa che i fan apprezzeranno molto soprattutto per la sua gratuità. Il pacchetto è scaricabile anche dagli utenti italiani ma è ovviamente in lingua inglese, potete ottenerlo entrando nelle impostazioni relative alla voce e selezionando il contenuto desiderato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: