Kingdom Hearts Unchained: mostrato un nuovo video per iOS all’ E3 di Los Angeles [Video]

Probabilmente una delle convention più attese dai gamer di tutto il mondo è l’E3 di Los Angeles. Proprio ieri abbiamo visto come Square Enix abbia fatto la felicità dei suoi fan annunciando la versione rimasterizzata per iOS di Final Fantasy VII. Le novità presentate dalla casa nipponica paiono non terminare mai: ecco un nuovo video di Kingdom Hearts Unchained per iOS.

Kingdom Hearts Unchained

Il titolo è già stato pubblicato in Giappone come browser game nel 2013 ma è attualmente in sviluppo per Android e iOS. Probabilmente al fine di adattare il gameplay ai dispositivi mobile, lo stile di combattimento viene spostato nella dimensione 2D, caratteristica che distanzia maggiormente il titolo dal suo progenitore per console.

Benché non si sappia molto in quanto a date di uscita e disponibilità, sappiamo che il titolo sarà free to play. Godetevi il video in calce!

Via | TheVerge

Probabilmente una delle convention più attese dai gamer di tutto il mondo è l’E3 di Los Angeles. Proprio ieri abbiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: