Osserva, proponi e guadagna con il noleggio a lungo termine di FinRentApp

Immagine per FinRentApp

FinRentApp

FINRENT SRL
(5)
Gratuiti

La difficoltà di trovare lavoro è un problema di proporzioni enormi, naturalmente ci riferiamo a chi un lavoro lo vorrebbe fare. Ultimamente, infatti, sta emergendo un dato preoccupante che mette in evidenza la crescente percentuale di coloro che un lavoro non lo ricercano più. Solo per caso, abbiamo scoperto che è stata da pochissimo pubblicata un’APP che in effetti si propone come una vera e propria opportunità. Forse non possiamo definirlo un vero e proprio lavoro ma il fatto che consenta di formarsi e poi di proporre un servizio che è in forte crescita in Italia, è molto interessante. Pensate che è sufficiente proporre il noleggio a lungo termine per guadagnarci cifre non da poco.

Il primo passo per iniziare a guadagnare in modo facile con FinRent è scaricare l’app gratuitamente da App Store e compilare poi il form per la registrazione.

 IMG_1817 IMG_1821IMG_1818

In seguito, tutto quello di cui avete bisogno è avere il vostro iPhone a portata di mano e dell’occasione giusta. Il tema auto e spostamenti è tirato in ballo abbastanza spesso nelle conversazioni quotidiane, sarà quello il momento in cui inizierà la vostra possibilità di guadagno.

IMG_1819 IMG_1820 IMG_1823

Lanciate FinRentApp e scandagliate la home alla ricerca dell’offerta di noleggio a lungo termine che vi sembra più adatta all’occasione e proponetela ad amici, colleghi, conoscenti o familiari. Entrando nel dettagli dell’offerta sarete in grado di acquisire più informazioni ad essa relative. Vi verranno illustrati inoltre i vantaggi che l’utente avrà sia in generale dal noleggio a lungo termine sia nello specifico nella comparazione ad un ipotetico acquisto dello stesso veicolo.

IMG_1822 IMG_1826 IMG_1824

Il risparmio è generato anche e soprattutto dall’abbattimento di svariate spese come quella assicurativa e di manutenzione ordinaria e straordinaria. Una volta che avrete proposto un’offerta, unica, irripetibile e a voi riservata, l’utente entrerà in contatto con il team di FinRentApp con cui potrà discutere del suo noleggio a lungo termine.

IMG_1825 IMG_1827 IMG_1828

Da questo momento mettetevi comodi perché il vostro compito è già terminato: dovrete solo attendere la conclusione della pratica e guadagnare anche 150€ per transazione ultimata.

Oltre ad una home in cui visualizzare le offerte principali del mese (hanno infatti durata di 30 giorni) l’app di FinRentApp gode di diversi tab nella parte bassa dello schermo, ognuno dei quali dedicato alla personalizzazione del proprio profilo fino al rendiconto dei propri punti potenziali (transazioni non ultimate) ed effettivi (affari andati a buon termine).

FinRentApp: osserva, proponi e inizia a guadagnare!

FinRentAppFINRENT SRL (5)Gratuiti La difficoltà di trovare lavoro è un problema di proporzioni enormi, naturalmente ci riferiamo a chi un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: