La nuova sezione Radio con la demo di Beats 1 appare nelle beta di iOS 8.4 e iOS 9

A meno di due settimane dal lancio di Apple Music in oltre 100 paesi, emergono ulteriori novità relative al servizio musicale nelle beta di iOS 8.4 e iOS 9. Diversi utenti che utilizzano le versioni pre-release dei software hanno condiviso alcuni screenshot che mostrano la nuova sezione Radio all’interno dell’applicazione Musica.

apple-music-radio-beats-1

La nuova scheda Radio e la versione demo della stazione Beats 1 sono disponibili negli Stati Uniti, Canada, Germania, Norvegia, Regno Unito e altri paesi selezionati, anche se non è chiaro se tutte le funzioni di Apple Music saranno disponibili in tutto il mondo al momento del rilascio. La funzione di ricerca nella scheda Radio sembra al momento funzionare correttamente, Beats 1 e altre playlist non possono invece essere ascoltate.

Apple-Music-Radio-Beats-1-Beta-800x689

Apple Music verrà ufficialmente lanciato il 30 Giugno, insieme ad iOS 8.4. Il servizio avrà un costo mensile di 9,99€, ma offrirà a tutti i sottoscrittori un periodo di prova gratuito della durata di tre mesi.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: