Sviluppatore hackera watchOS 1.0 [Video]

Il noto sviluppatore Steve Troughton-Smith, dopo la beta di watchOS 2.0, ha hackerato anche l’attuale versione del sistema operativo di Apple Watch, ovvero watchOS 1.0.

whatchoshack

Come dimostra il video condiviso da Smith tramite twitter (lo trovate di seguito), con questo hack è possibile installare applicazioni native UIKit su Apple Watch che utilizzano watchOS 1.0. Lo sviluppatore ha inoltre rivelato che è possibile utilizzare il framework PepperUICore per realizzare applicazioni che sfruttano le componenti hardware di Apple Watch, come la Corona Digitale.

Con watchOS 2.0 Apple permette di eseguire applicazioni native su Apple Watch, anche se gli sviluppatori hanno scoperto alcune limitazioni che non permettono di utilizzare il dispositivo al meglio delle sue possibilità. Ma i developer, proprio come Smith, non stanno di certo perdendo tempo, e hanno già ottenuto i primi interessanti risultati.

Via | 9to5Mac

Il noto sviluppatore Steve Troughton-Smith, dopo la beta di watchOS 2.0, ha hackerato anche l’attuale versione del sistema operativo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: