Apple inizia ad accettare i fornitori di contenuti per l’applicazione News di iOS 9

iOS 9 porterà una nuova applicazione nativa su iPhone ed iPad. Si tratta di News che, in maniera analoga a Flipboard ci permetterà di leggere le riviste, i siti ed anche i blog attraverso una visuale in stile “giornale” con contenuti multimediali inclusi e layout personalizzati.

news-apple

Sarà un modo semplice per seguire le notizie provenienti da varie fonti su tutti gli argomenti che ci interessano maggiormente. Inizialmente News verrà resa disponibile soltanto in America e nel Regno Unito, rimpiazzando la vecchia applicazione Edicola ed in vista del prossimo lancio vi informiamo che Apple ha già iniziato ad accettare i primi canali di informazione.

I giornali e le riviste a partire da oggi potranno avere il proprio indirizzo e curare le pubblicazioni sulla piattaforma di Apple che somiglia molto a Flipboard. iOS 9 verrà rilasciato a Settembre e speriamo di poter far parte di News il più presto possibile anche noi.

iOS 9 porterà una nuova applicazione nativa su iPhone ed iPad. Si tratta di News che, in maniera analoga a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: