iSpazio arriva anche su Android: scarica Gratis la nostra applicazione ufficiale!

E’ da circa un mese che sulla nostra Pagina Facebook abbiamo iniziato a dare degli indizi per questo momento. Durante l’evento Apple dedicato alla WWDC vi abbiamo poi svelato a cosa stavamo lavorando ed oggi, finalmente, siamo pronti per presentarvi la nuova applicazione di iSpazio per Android.

ispazio-app-for-android-play-store

E’ appena stata rilasciata nel Google Play Store la nostra applicazione ufficiale che permette di leggere le notizie del blog e di accedere a tutte le varie sezioni.

L’applicazione è praticamente identica a quella disponibile per iOS, sia nella grafica che nelle funzioni. Ci sono diversi motivi che ci hanno portato a realizzare quest’applicazione:

  • Rendere le nostre notizie disponibili a più utenti possibili
  • Semplificare l’accesso e la ricerca a tutti gli utenti che oltre ad iPhone utilizzando anche un dispositivo Android
  • Avvicinarci alla piattaforma, proprio come farà anche Apple con l’imminente rilascio di 2 applicazioni nel Google Play Store

Spesso e volentieri su iSpazio parliamo di Concorrenza, per vedere come si muovono gli altri produttori. Gli articoli su Samsung scatenano sempre tantissimi commenti e confronti ed è proprio dai vostri messaggi che ci siamo resi conto di avere un’utenza mista. Per tutte queste ragioni, oggi rendiamo più semplice la lettura di iSpazio anche su Android con la nostra applicazione specifica disponibile nel Play Store.

Schermata 2015-06-19 alle 17.01.04 Screenshot_2015-06-19-16-58-01 Screenshot_2015-06-19-16-58-37

Ovviamente l’app è gratuita, permette di vedere gallerie di immagini, inserire commenti, ricevere notifiche push e quant’altro. L’intero elenco delle caratteristiche potete leggerlo direttamente nella descrizione che trovate nello Store. Per scaricarla potete cercare “iSpazio”, utilizzare il seguente QR Code oppure cliccare qui.

iSpazio

ispazio

Ne approfittiamo anche per segnalarvi che a breve arriverà un nuovo aggiornamento per iOS, che risolverà problemi di crash. Vi invitiamo a provare la versione Android da subito e a lasciare una recensione direttamente nell’Android Market.

E’ da circa un mese che sulla nostra Pagina Facebook abbiamo iniziato a dare degli indizi per questo momento. Durante l’evento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: