Apple premiata con l’ Helen Keller Award per VoiceOver

L’impegno di Apple nel sociale è molto a noti. L’azienda si preoccupa anche della fruizione della tecnologia per utenti con esigenze speciali, e proprio per questo suo impegno, in particolare per VoiceOver, è stata premiata con l’ Helen Keller Award per VoiceOver.

voiceover apple

Gli Helen Keller Achievement Award sono organizzati dalla American Foundation for the Blind (AFB). E’ stato in occasione dell’evento di ieri sera che l’azienda californiana è stata premiata per VoiceOver, la funzione di iOS che da una descrizione completa di tutto quello che appare sullo schermo.

Riuscire a far si che la tecnologia sia a portata di tutti, indipendentemente da inabilità fisiche, è un obiettivo molto importane e tutti sperano che anche altre aziende inizino ad allargare i loro orizzonti portando sul mercato prodotti sempre innovativi e alla portata di tutti.

Via | | CultOfMac

L’impegno di Apple nel sociale è molto a noti. L’azienda si preoccupa anche della fruizione della tecnologia per utenti con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: