Apple lavora ad un iPhone con display ultra sottile e senza tasto Home | Rumor

Secondo un nuovo rapporto di Digitimes Apple starebbe sviluppando un soluzione single-chip per gestire i driver sia del touchscreen che dei display dei futuri iPhone.

iphonenohomebutton

È interessante notare che tale tecnologia, come riporta Digitimes, si adatterebbe a display ultra sottili, e ciò potrebbe anche portare la società californiana a non integrare un tasto fisico “Home” sui suoi futuri dispositivi, integrando al suo posto sensori per le impronte digitali direttamente nel display. In questo caso lo spazio per i display sui prossimi dispositivi sarebbe senza dubbio maggiore, e ciò non richiederebbe nemmeno l’aumento delle dimensioni del dispositivo, cosa che invece al momento è inevitabile a causa del tasto fisico Home.

Inoltre, Apple potrebbe decidere di produrre e utilizzare chip creati solo ed esclusivamente in società, senza la necessità di rivolgersi ad aziende di terze parti.

Via | CultOfMac

Secondo un nuovo rapporto di Digitimes Apple starebbe sviluppando un soluzione single-chip per gestire i driver sia del touchscreen che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: