Ric Rococo: International Art Thief – Ruba i quadri dai musei | AppStore [Video]

Produttore: Honeyslug | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,39€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 4Honeyslug ha appena pubblicato in AppStore il porting di un famosissimo giochino in Flash chiamato Art Thief. La versione per iPhone è disponibile da pochissimi minuti e si chiama “Ric Rococo: International Art Thief. Vestiremo i panni di un ladro professionista che dovrà rubare i quadri dai musei.

Splash Image2

I personaggi del gioco sono due: Ric, Nancy ed insieme avranno il compito di sottrarre i dipinti più famosi alle 10 gallerie differenti, senza farsi sorprendere dai guardiani notturni, dalle telecamere di sorveglianza e tanto altro.

Image3 Image1

I controlli sono semplici mentre la difficoltà del gioco crescerà man mano che supereremo i livelli. Verranno infatti introdotti gli ascensori, che ci sposteranno da un piano all’altro, ed altri tipi di ostacoli. In basso a sinistra abbiamo un segnalatore che indica il target da raggiungere e quindi anche il numero di quadri da rubare. Abbiamo anche la possibilità di zoommare oppure visualizzare tutta la mappa. Ecco un video in-game:

Produttore: Honeyslug | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,39€ Voto Utenti: [ratings] Honeyslug ha appena pubblicato in AppStore il porting…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.