Secondo Tim Cook, Apple Watch richiama più sviluppatori rispetto ad iPhone e iPad

Indipendentemente se si apprezzi o meno il prodotto, che Apple Watch abbia suscitato quantomeno l’interesse e la curiosità di tutto il mondo dell’elettronica è un dato di fatto. Tim Cook, in seguito ad un’intervista apparsa sulla versione cinese di Bloomberg Businessweek, sottolinea inoltre il crescente numero di sviluppatori che si avvicinano al mondo del dispositivo indossabile Apple.

apple-watch-heart

Se paragonato ad iPhone e iPad nel loro periodo di lancio, l’interesse suscitato da Apple Watch, in quanto a sviluppo, pare essere decisamente superiore.

Dall’altro lato bisogna evidenziare che Apple Watch si sta dimostrando sicuramente un prodotto affascinante, ma che è privilegiato da una forte base di popolarità di App Store e delle app in generale che iPhone e iPad si sono faticosamente guadagnati nel tempo.

L’interesse degli sviluppatori, infine, si pensa sarà in netta salita quando in autunno, grazie a watchOS2, le app saranno nativamente disponibili su Apple Watch e non più una mera estensione di quelle su iPhone.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: