Super Mario ha un nuovo clone su App Store: Pixel World [Video]

App ID errato

Il mese scorso abbiamo visto come su App Store fosse apparso quello che possiamo definire a tutti gli effetti un clone del celebre Super Mario Bros della nipponica Nintendo chiamato Super Bros. Nonostante la rimozione per plagio, il team di sviluppatori Konstantinos Papadakis pare non voler mollare la presa proponendo l’ennesimo gioco “SuperMario-Like”.App ID errato

Differenza sostanziale tra con il vecchio titolo è il personaggio. Protagonista di Pixel World è ora infatti un simpatico elfo il cui scopo è quello di raccogliere anelli dorati e proseguire nel suo mondo a scorrimento orizzontale.

Pixel World è una incantevole pixel adventure arricchita da una incredibile grafica a 8-bit per iPhone e iPad.

Raccogli vite e potenziamenti colpendo le scatole magiche, collezionando monete, stelle, erbe e altri oggetti magici.
Ma attenzione! Ci sono dei mostri da sconfiggere saltando, correndo e lanciando palle di fuoco verso le loro buffe facce!
Il gioco comprende 15 coloratissimi livelli corredati dai classici motivi musicali nei giochi d’avventura.
I comandi per saltare, correre, colpire e abbassarsi sono facili da utilizzare e provengono dai vecchi gamepad per un’esperienza di gioco classica.

Quanto resisterà il gioco prima di destare le furie dell’azienda giapponese?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: