“Vita e Morte di un iPhone” il video virale dal punto di vista dello smartphone Apple

Gli smartphone ormai sono diventati gli elementi onnipresenti della nostra giornata. E’ probabilmente la loro associazione a momenti sia difficili che felici della nostra vita a farci affezionare a quelli che altrimenti non sarebbero altro che freddi pezzi di metallo e plastica. Ma avete mai pensato a come un iPhone vedrebbe la sua vita partendo dall’assemblaggio fino alle mani degli utenti?

vita e morte di un iPhone

Il video è stato girato dallo stesso iPhone da Paul Trillo con l’utilizzo dell’app Cameo – Video Editor and Movie Maker per i montaggi.

Il risultato mostra di fatti il ciclo di vita di un dispositivo da oggetto preziosissimo e bramatissimo a elemento di disturbo che ci costringe poi a passare al modello successivo. L’accento del video, infine, verte sulla centralità di iPhone o comunque degli smartphone in generale in tutte le nostre relazioni, lavorative e non.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: