Apple nominata Promotor Member del Bluetooth SIG

Il Bluetooth Special Interest Group, che gestisce lo sviluppo del Bluetooth, ha nominato Apple membro Promoter. La società californiana avrà quindi una maggiora influenza nello sviluppo dello standard di trasmissione di dati per reti personali wireless.

bluetooth

Apple ha adesso raggiunto il massimo livello di membership nel Bluetooth Sepcial Interest Group (SIG). In qualità di membro Promotor, la società di Cupertino ha ottenuto il diritto di voto, e potrà quindi contribuire allo sviluppo dello standard Bluetooth in un modo sicuramente più diretto rispetto al passato.

Da Bluetooth SIG:

Apple ha per molto tempo svolto un ruolo chiave nell’ecosistema Bluetooth. Dal 2011 l’azienda ha fornito indicazioni e conoscenze per  il Bluetooth SIG attraverso la sua partecipazione in qualità di Associate Member. Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Apple e al suo nuovo ruolo all’interno dell’organizzazione.

Altri membri Promotor del Bluetooth SIG sono Ericsson, Intel, Lenovo, Microsoft, Nokia e Toshiba.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: