Instagram si aggiorna con il tab “Esplora” completamente rinnovato e curato da editori

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento in App Store che include una nuova sezione Esplora completamente rinnovata. La sezione al momento è disponibile negli Stati Uniti e verrà poi uniformata anche negli altri Paesi.

Nella nuova scheda Esplora, troviamo:

  • Tag e luoghi di tendenza: i contenuti che si aggiornano in modo dinamico ti danno una panoramica in tempo reale di ciò che accade nelle vicinanze e in tutto il mondo.
  • Raccolte curate: scopri una selezione a rotazione di persone e luoghi, come gli atleti di sport estremi o i parchi nazionali, scelti personalmente da Instagram.
  • Ricerca dei luoghi: adesso che puoi effettuare ricerche in base alla posizione, è facile trovare una meta esotica per le vacanze o vedere cosa accade nelle tue vicinanze.
    Anche se la nuova tab Esplora è al momento disponibile solo negli Stati Uniti, abbiamo anche migliorato le ricerche per tutte le altre persone. Ecco cosa puoi fare adesso:
  • Cerca contenuti in base alla posizione: trova i post con tag di uno specifico luogo.
  • Cerca tutti i post: effettua una ricerca potenziata in base a nome utente, nome, hashtag o luogo.

CIM65ILWoAA5hqT

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: