BossPrefs Autolock 2.0

BossPrefs Autolock è un nuovo plugin per BossPrefs che consente di eseguire uno switch sul blocco automatico. Infatti abilitando quest’opzione, lo schermo del vostro iPhone si bloccherà automaticamente ogni minuto (ovvero si spegnerà l’illuminazione dopo un periodo di inattività di 1 minuto), disabilitandolo invece, l’autolock passerà su Mai, (ovvero resterà sempre acceso). Queste funzioni possono essere eseguite anche tramite Impostazioni > Generale > Blocco Automatico , quindi non è un’applicazione assolutamente necessaria, però è molto utile in quanto abbrevia considerevolmente i tempi e il numero di operazioni da eseguire. Se usate gia BossPrefs per altre cose, allora è davvero un’app importante. Trovate BossPrefs Autolock nella categoria Utilities dell’installer tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

BossPrefs Autolock è un nuovo plugin per BossPrefs che consente di eseguire uno switch sul blocco automatico. Infatti abilitando quest’opzione,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: