Apple promuove Lisa Jackson: non solo tematiche ambientali ma anche politiche

In una mossa che dimostra una sempre crescente attenzione alle tematiche ambientali, Apple ha promosso la responsabile del reparto per la sostenibilità ambientale, Lisa Jackson, a nuovi compiti che tratteranno la politica dell’azienda a livello globale.

lisa jackson apple ambiente

Il CEO Tim Cook ha da sempre posto l’attenzione sul fatto che uno degli scopi che ha attualmente Apple è lasciare il mondo in modo migliore di come l’ha trovato. Nei suoi discorsi, Cook è abbastanza orgoglioso di poter presentare Apple come un’azienda attenta al fenomeno della deforestazione, sempre al passo con il concetto di energia rinnovabile e attenta alle modalità di smaltimento dei rifiuti tossici.

L’azienda è talmente sicura dei suoi sforzi a livello globale che permette senza nessun timore l’ispezione delle sue fabbriche a terzi enti e allo stesso tempo si sente in diritto di puntare il dito contro altre aziende il cui comportamento non è decisamente eccellente verso un pianeta di cui siamo essenzialmente ospiti.

Via | TheVerge

In una mossa che dimostra una sempre crescente attenzione alle tematiche ambientali, Apple ha promosso la responsabile del reparto per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: