iPhone con display OLED flessibile nel 2018? | Rumor

Secondo un nuovo rapporto di BusinessKorea, Apple starebbe lavorando ad un iPhone con display OLED flessibile, che verrà probabilmente lanciato sul mercato nel 2018.

iphonedisplayflessibile

L’idea che Apple lanci sul mercato uno smartphone OLED per entrare in diretta competizione con i dispositivi che Samsung ed LG hanno presentato nel 2013 non è così improbabile, soprattutto dopo che la società di Cupertino ha iniziato ad utilizzare la tecnologia OLED per i display di Apple Watch.

Secondo voci che circolano ormai da inizio anno, all’interno del nuovo stabilimento da 2,6 miliardi di dollari di Foxcoon dedicato esclusivamente ai display per Apple verranno prodotti propri i display OLED per i prossimi iPhone e dispositivi indossabili, insieme ai display LCD per gli iPhone precedenti.

Il forte interesse di Apple per i display OLED potrebbe essere motivato dalla necessità di risolvere i problemi degli attuali LCD, come la saturazione del colore, e la luminosità.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: