Scalate El Capitan grazie a Google Maps: modalità Street View in verticale per la prima volta

El Capitan è il nome non solo di una famosa montagna situata all’interno del Parco nazionale di Yosemite, ma anche della versione più recente del sistema operativo per Mac di Apple. Coincidenza o no, Google Maps ha collaborato con Lynn Hill, Alex Honnold e Tommy Caldwell per scattare incredibili foto durante la scalata della montagna alta 2.307 metri.

elcapitangoogle

Scoprite il risultato dell”impresa” direttamente dal vostro browser con Google Maps in una meravigliosa modalità Street View in verticale, che offre foto in alta qualità a 360° della montagna secondo la prospettiva degli scalatori. Per l’occasione, il team ha dovuto installare speciali telecamere lungo la parete di El Capitan.

Cliccate qui per partecipare virtualmente a questa emozionante scalata, non ve ne pentirete.

El Capitan è il nome non solo di una famosa montagna situata all’interno del Parco nazionale di Yosemite, ma anche della versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: