Tim Cook alla Sun Valley di Luglio

La Sun Valley è una conferenza che si tiene nell’Idaho in cui i media e big della tecnologia si incontrano per discutere delle tematiche più varie. Proprio per questi presupposti, non poteva non essere invitato il CEO Tim Cook.

tim cook alla sun valley conference

Cook non è l’unico nome prestigioso a partecipare alla conferenza. Nella lista degli invitati troviamo infatti anche: il CEO di AOL Tim Armstrong, il CEO e fondatore di Dropbox Drew Houston, il presidente e CEO di Facebook Mark Zuckerberg, Elon Musk, il CEO della CBS Les Moonves, Bob Iger di Disney e il produttore Harvey Weinstein, Rupert Murdoch e altri nomi importanti della 21st Century Fox.

Quella di quest’anno, sarà la 4° Sun Valley Conference per Cook, ma tutti si chiedono se anche Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple, sarà invitato a partecipare al fianco del CEO.

E’ difficile radunare tanti nomi così prestigiosi in un unico evento, ed è per questo che si pensa possa fare da terreno fertile per nuove e rivoluzionarie collaborazioni.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: