Cydia si aggiorna alla versione 1.1.18: ora compatibile con iOS 8.3

Quando si vuole personalizzare l’uso del proprio iPhone oltre i limiti imposti da Apple e da iOS, Cydia è il posto ideale dove cercare quello di cui abbiamo bisogno. Saurik, il suo creatore, ha oggi rilasciato un aggiornamento per l’installer dedicato ai dispositivi jailbroken risolvendo ogni problema con iOS 8.3 e rendendo quindi Cydia compatibile con l’ultimo jailbreak rilasciato dal Team TaiG.

cydia 1.1

Saurik ha risolto con quest’aggiornamento tutti i problemi di compatibilità tra Cydia e il nuovo jailbreak di  iOS 8.3 rilasciato dal Team TaiG (come viene annunciato anche all’interno del log file dell’aggiornamento).

Al fine di ottenere l’aggiornamento, basta lanciare Cydia su un dispositivo jailbroken, attendere il refresh dei pacchetti e quindi scaricare l’aggiornamento proposto.

Quando si vuole personalizzare l’uso del proprio iPhone oltre i limiti imposti da Apple e da iOS, Cydia è il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: