Vuoi lavorare nel nuovo Apple Store di Firenze a Piazza della Repubblica? Da oggi puoi candidarti

Abbiamo più volte parlato del nuovo Apple Store di Firenze, svelandovi la location e mostrandovi le prime foto dei lavori in corso. Il negozio dovrebbe aprire a Settembre a Piazza della Repubblica e l’edificio sembra essere davvero molto bello e spazioso.

firenze-apple-store

Oggi la notizia dell’apertura viene in qualche modo ufficializzata perchè sul sito Apple dedicato alle offerte di lavoro è comparsa per la prima volta una seconda voce nella città di Firenze.

Schermata 2015-06-25 alle 12.45.57

Oltre che per “I Gigli”, da oggi è possibile inviare la propria candidatura per questo nuovo Store, che per il momento viene indicato soltanto con la scritta generica “Florence – IT”.

Schermata 2015-06-25 alle 12.46.07

Le posizioni disponibili sono molte, dallo Store Leader, al Genius, passando per il Manager al semplice Specialist. Se siete interessati potete candidarvi a partire da questo link.

Abbiamo più volte parlato del nuovo Apple Store di Firenze, svelandovi la location e mostrandovi le prime foto dei lavori…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: