Beats 1 si fa pubblicità a Times Square in vista del lancio ufficiale del 30 Giugno

25/06/2015

In vista del lancio in programma per il 30 Giugno di Apple Music, è apparso a Times Square, New York, un cartellone pubblicitario dedicato a Beats 1, la stazione radio della nuova piattaforma musicale della società californiana. Il DJ Zane Lowe, che si occuperà personalmente di una delle tre stazioni radio, ha condiviso su Twitter una foto dell’ad.

beats1timessquare

Apple non è nuova a questo tipo di pubblicità, ma la cosa strana in questo caso specifico è che sul cartellone pubblicitario non è presente il logo del colosso di Cupertino. È presente infatti solo il logo di Beats, anche se leggermente modificato, accompagnato dalla scritta “Worldwide. Always On.” e dalla data di lancio, ovvero il 30 Giugno.

Via | 9to5Mac

In vista del lancio in programma per il 30 Giugno di Apple Music, è apparso a Times Square, New York,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.