In alcuni Apple Store italiani è già iniziata la fila per acquistare l’Apple Watch [LIVE – 08:00]

Alcuni utenti di iSpazio, nonchè appassionati Apple, si sono già recati allo Store più vicino per mettersi in fila. Il lancio dell’Apple Watch è previsto per domani, 26 Giugno alle ore 07:01.

ispazio

Sono già in 6 al centro commerciale Campania, in provincia di Caserta. Francesco, Aniello, Americo, Manuel, Isola e Benedetto hanno portato un block notes sul quale stanno segnando i nomi, creando una lista ordinata delle presenze che verrà aggiornata fino a domani mattina.

Dallo staff sono state carpite le seguenti informazioni:

Alle ore 07:01 aprirà il negozio ed inizieranno i Try-On. Gli utenti quindi, avranno la possibilità di guardare gli orologi dal tavolo-vetrina e di scegliere il modello che preferiscono per provarlo sul proprio polso.

Successivamente, potranno decidere di provarne un altro oppure di confermare la volontà di acquistare il modello appena provato. In base alla disponibilità in negozio poi, l’utente riuscirà ad acquistarlo subito oppure verrà messo in lista, effettuando soltanto l’ordine online. I tempi di attesa tuttavia, non dovrebbero essere molto lunghi, neppure per quei modelli non immediatamente disponibili in-store.

Sempre dalle ore 7:01, lo Store online aprirà le vendite dell’Apple Watch e tra i metodi di acquisto si potrà scegliere anche il prenota online e ritira in-store (sempre in base alla disponibilità).

In merito ai prezzi italiani, i nostri ragazzi hanno chiesto delucidazioni allo staff che però non ha ancora saputo fornire informazioni in merito. Sostanzialmente ancora non li conoscono neppure loro ma probabilmente saranno molto vicini a quelli francesi (almeno per il modello sport), e potete leggerli da qui.

Aggiornamento 22:35 – Per la prima volta, hanno già posizionato le transenne all’ingresso del centro commerciale, evitando quindi problemi di ogni sorta nel mantenere l’ordine durante la notte.

11118704_1161009740592861_2141844167_n

Aggiornamento 22:55 – E’ arrivato il materiale e sono arrivati anche gli Apple Watch. Mentre nell’Apple Store stanno montando i tavoli, i ragazzi raggiungono l’uscita dove attenderanno, per ora in 16, le ore 7.

11667980_1161009797259522_1575984986_n

Per ovvi motivi non c’è da aspettarsi una grossa affluenza all’ingresso degli store dato che molte persone attenderanno le 7 comodamente da casa propria, per poi collegarsi al sito Apple dal quale effettuare l’ordine, con il successivo ritiro, presso l’Apple Store più vicino all’orario più comodo. Il Link diretto per le prenotazioni dovrebbe essere questo. (nel caso in cui il link non funzionasse alle 7:01, allora visitate la homepage di Apple dove troverete sicuramente il collegamento funzionante).

unnamed

Aggiornamento 00:15 – Al centro commerciale campania sono 16 le persone in fila in questo momento. Ci sono arrivate segnalazioni da Milano e Roma dove ci sono 1-3 persone in fila. A rimini, nessuno.

Proprio in questo momento a Roma stanno portando i tavoli-vetrina da posizionare nello Store.

unnamed-1

Aggiornamento 00:40 – Anche all’Apple Store Le Befane arrivano i tavoli con gli Apple Watch

image1-(1)

Aggiornamento 05:40 – Le code al di fuori degli Apple Store sono state pressappoco nulle in tutta Italia. Generalmente 2-3 persone negli store minori, 5-6 a Rimini, una 15ina al Carosello ed una 60ina al Campania.

unnamed

FullSizeRender

Aggiornamento 06:50 – Scopriamo il prezzo dell’Apple Watch Sport da 38mm che sarà di 419€. Qui i dettagli sui prezzi ufficiali di tutti gli altri modelli.

Aggiornamento 08:00 – L’Apple Store Carosello aprirà ufficialmente alle 9:00. Per il momento in fila ci sono 50 persone. Malgrado l’apertura posticipata del negozio, i ragazzi di Apple già dalle 7:01 hanno iniziato a far scegliere il modello di orologio che si desidera, consegnando ai ragazzi in fila un bigliettino di prenotazione. In questo modo avranno l’acquisto assicurato tra circa 1 ora.

 

In caso di sviluppi interessanti sia dall’Apple Store Campania che dagli altri Apple Store, aggiorneremo questo articolo con ulteriori informazioni quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto.

Se siete in coda, potete inviarci informazioni e foto all’indirizzo ispazio@gmail.com

Alcuni utenti di iSpazio, nonchè appassionati Apple, si sono già recati allo Store più vicino per mettersi in fila. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.