Samsung ancora contro l’iPhone 6 in un nuovo spot che pubblicizza la ricarica wireless dei Galaxy S6 [Video]

Samsung ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per il Galaxy S6 EDGE nel quale si fa nuovamente beffa dell’iPhone. In questo video si parla del sistema di ricarica.

galaxy-s6-iphone-6-ricarica-wireless

L’iPhone ha bisogno del cavetto Lightning che può risultare scomodo in varie circostanze, può aggrovigliarsi con altri cavetti in una borsa e può causare dei piccoli “incidenti”. L’S6 invece supporta nativamente la ricarica wireless, semplicemente appoggiandolo su una basetta

Gli spot di Samsung ormai mostrano per molto più tempo l’iPhone che il vero e proprio dispositivo da pubblicizzare. Nello spot non viene detto che il caricatore wireless non viene fornito in confezione bensì va acquistato a parte ed il costo non è decisamente irrisorio, inoltre la ricarica wireless è molto più lenta di quella tradizione e comporta lo svantaggio di dover rimuovere continuamente il dispositivo dalla carica per utilizzarlo. Quasi tutti noi utilizziamo lo smartphone a letto prima di addormentarci, proprio mentre è in carica tramite cavo tradizionale, e tutto questo la ricarica wireless non lo rende possibile.

E’ sicuramente una bella funzione, anche degna di essere pubblicizzata, ma probabilmente non in una comparazione. Se lo spot fosse stato fatto in maniera diversa, suscitando anche meno polemiche sarebbe stato decisamente più efficace.

Samsung ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per il Galaxy S6 EDGE nel quale si fa nuovamente beffa dell’iPhone. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.