FIFA per iPhone avrà lo stesso motore grafico della versione per console

Ormai da tempo EA Sports rilascia i suoi giochi più famosi anche per smartphone e tablet, come ad esempio quelli dedicati a FIFA. La prossima versione del gioco, dedicata cioè alla stagione calcistica 2015/16, prenderà il titolo di FIFA Mobile. Le novità ovviamente non riguarderanno solo il nome del gioco. Scopriamo quindi tutte le novità che FIFA Mobile avrà da offrire.

fifamobile

FIFA Mobile presenterà lo stesso motore grafico delle console (Xbox 360 e PS3), che porterà ad un netto miglioramento del gameplay e della grafica. Di conseguenza, anche le animazioni saranno più realistiche.

L’altro importante update sarà il sistema di controllo che, secondo quanto affermato dagli sviluppatori, è stato notevolmente migliorato. Si tratta si un sistema “ibrido” che permetterà ai giocatori di utilizzare il tasto virtuale e il tap-to-pass allo stesso tempo.

Il gioco sarà nuovamente un F2P, come FIFA 15, e presenterà la ormai nota modalità Ultimate Team. Così come le versioni per console, FIFA Mobile verrà lanciato alla fine di Settembre.

Via | TouchArcade

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: