Apple aggiunge due nuovi video alla galleria “Shot on iPhone 6″ [Video]

Proprio una decina di giorni fa abbiamo visto come Apple abbia aggiornato la pagina dedicata alla sua galleria Shot on iPhone aggiungendo anche 4 video. La galleria si arricchisce di contenuti mostrando altri 2 video.

shot on iphone 6

Ultimamente il successo delle campagne di Apple è stato marcato anche da World Gallery che ha conquistato la giuria di un festival a Lions.

Il primo dei due video vede protagonista una donna che rema lentamente al crepuscolo lungo un fiume in Thailandia. Il video è inoltre dimostrazione di come il sensore del dispositivo assorba la luce anche in modalità slow motion.

Il secondo, invece, è girato in bianco e nero ed è ambientato in Brasile dove uno Stunt Bike è impegnato nelle sue mirabolanti acrobazie aeree.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: