Il tweak Activator si aggiorna con il supporto a iOS 8.3

Dopo il rilascio del tool firmato TaiG per effettuare il Jailbreak su iOS 8.3, Ryan Petrich ha aggiornato il suo famoso tweak Activator, che ora supporta l’ultima versione di iOS.

activator

Per chi non lo conoscesse, Activator è un popolare tweak che consente di impostare gesture personalizzate per eseguire azioni predefinite. Ad esempio, è possibile impostare il tweak per aumentare o diminuire la luminosità del display del dispositivo iOS semplicemente effettuando degli swipe su di esso. È uno strumento molto potente ed è per questo che è molto amato dagli utenti.

Per installare Activator 1.9.3 beta 5 è necessario aggiungere la repo beta dello sviluppatore alla vostra lista di Cydia: http : // rpetri . ch / repo

Dopo aver fatto ciò dovrete semplicemente cercare Activator è installare la versione beta.

Activator-iOS-8.3-576x1024

Via | iDownloadBlog

Dopo il rilascio del tool firmato TaiG per effettuare il Jailbreak su iOS 8.3, Ryan Petrich ha aggiornato il suo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: