I tempi di approvazione per le nuove applicazioni App Store diventano spaventosamente lunghi

Apple sta vivendo un periodo davvero molto impegnato, tra le tante novità software ed il personale impegnato prima nella WWDC e poi in Apple Music e nelle varie beta di iOS a pagarne le spese è l’App Store che in questi giorni si sta ritrovando a corto di personale.

appstore

Infatti, i tempi per l’approvazione di nuove applicazioni App Store sono aumentati a dismisura passando da 5-7 giorni a circa 30 giorni! Anche l’approvazione di un aggiornamento in questo periodo richiederà più tempo del privisto e si parla di circa 3 settimane.

unnamed

Soltanto il 23% delle applicazioni iOS vengono approvate entro i soliti 5 giorni lavorativi e lo stesso trattamento viene riservato al 33% degli aggiornamenti.

Grazie Raffaele

Apple sta vivendo un periodo davvero molto impegnato, tra le tante novità software ed il personale impegnato prima nella WWDC…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.