Facebook si avvicina a Snapchat e introduce l’editing delle foto in stile su iOS

Probabilmente non tutti ricordano che nel non molto lontano 2013 Facebook, ormai definito come lo standard dei social network, provò ad acquisire Snapchat per 3 miliardi di dollari. Proprio perché il team di Facebook aveva visto del potenziale in Snapchat ha pensato di emularne alcune caratteristiche come l’editing delle foto, una funzione presto disponibile su iOS.

filtri  facebook

In pratica attraverso il prossimo aggiornamento gli utenti avranno a disposizione nuovi strumenti per personalizzare le proprie foto riuscendo ad inserire non solo adesivi già presenti nell’app Stickered ma anche annotazioni testuali e filtri di vario tipo avvicinandosi così al mondo di Snapchat.

facebook-photo-stickers

La funzione dovrebbe essere a breve disponibile con un nuovo aggiornamento dell’app. Tenete d’occhio il vostro iPhone!

img_1164

Via | TechCrunch

Probabilmente non tutti ricordano che nel non molto lontano 2013 Facebook, ormai definito come lo standard dei social network, provò…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: