Apple annuncerà i risultati finanziari del Q3 2015 il 21 Luglio

Il prossimo 21 Luglio si terrà la conferenza finanziaria dedicata al terzo trimestre fiscale di Apple del 2015 che ricordiamo corrispondere al secondo trimestre dell’anno solare. Cosa c’è da aspettarsi dai risultati ottenuti dall’azienda californiana?

apple 21 luglio q3

Nel secondo trimestre del 2015 , Apple ha annunciato un fatturato di 58 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 13,6 miliardi di dollari su 61,2 milioni di vendite di iPhone , 4,56 milioni le vendite di Mac e 21,4 milioni di vendite iPad . Durante il suo rapporto sui guadagni del secondo trimestre , Apple ha fornito indicazioni per il terzo trimestre che spaziano tra i 46 e i 48 miliardi di dollari di fatturato e un margine lordo tra il 38,5 e il 39,5 per cento.

Ovviamente per questo trimestre tutti sono curiosi di sapere come sia andato Apple Watch che ancora una volta ruberà la scena ad iPhone, iPad e Mac.

Via | MacRumors

Il prossimo 21 Luglio si terrà la conferenza finanziaria dedicata al terzo trimestre fiscale di Apple del 2015 che ricordiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: