Promessa mantenuta: Nintendo porterà i Pokemon su iOS [Video]

Il fatto che i moderni smartphone e tablet siano tranquillamente utilizzabili come console di gioco portatili ha rappresentato un problema non da poco per aziende come Nintendo. Il colosso giapponese ormai simbolo dei videogame in tutto il mondo ha a lungo tentato la sopravvivenza mantenendosi stretti alcuni titoli privilegitati tra cui i coloratissimi Pokemon. A quanto pare, i discorsi tenuti in passato si tramutano man mano in realtà portando così Pokemon Shuffle su iOS e Android.

pokemon shuffle su ios

Il gioco si configurerà come un puzzle game in stile Candy Crash Saga e non sarà dissimile alla versione che i fan dei piccoli combattenti hanno apprezzato per Nintendo 3DS.

PokemonShuffle610

Ovviamente non stiamo parlando del titolo Pokemon più apprezzato di sempre ma in molti sperano sia un piccolo passo per trasformare il proprio iPhone in un vero e proprio pokedex.

Via | TouchArcade

Il fatto che i moderni smartphone e tablet siano tranquillamente utilizzabili come console di gioco portatili ha rappresentato un problema…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: