La Radio Beats 1 è online e da adesso lo sarà sempre: 24/7: Ecco come ascoltarla

La Radio Beats 1 è stata ufficialmente avviata e, a partire da adesso, sarà una “Always On” che riprodurrà musica 24 ore su 24, 7 gioni su 7.

beats1

Nell’emittente si alterneranno anche trasmissioni radiofoniche condotte da grandi artisti e DJ internazionali. Al momento troviamo Zane Wane on air.

11

Per l’occasione Apple ha lanciato anche un nuovo sito su Tumblr, attraverso il quale riusciamo a visualizzare informazioni sugli artisti ed i DJ che cureranno il servizio e quelli che sono in onda.

Come ascoltare la Radio Beats 1:

1. Dall’applicazione Musica di iOS 8.4

Potete aggiornare tutti i vostri dispositivi Apple, scaricando la nuova versione software da qui.

2. Dall’applicazione Musica di iOS 9

Se state già provando iOS 9, aprite l’applicazione Musica e troverete il Tab Radio.

3. Da iTunes 12.2

Apple sta per rilasciare una nuova versione di iTunes che supporterà Apple Music per l’ascolto dei brani in streaming ma anche per l’ascolto della radio Beats 1. L’aggiornamento è previsto entro poche ore:

Schermata 2015-06-30 alle 18.06.59

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: