Apple rilascia iTunes 12.2 con il supporto ad Apple Music [DOWNLOAD]

Anche se con un ritardo maggiore del previsto, Apple ha finalmente rilasciato iTunes 12.2. La nuova versione del software, oltre a sincronizzare i dispositivi iOS ed oltre ad offrire la possibilità di acquistare singoli brani o album, integra il pieno supporto al nuovo servizio di musica in streaming Apple Music.

itunes-12.2

Scaricando iTunes 12.2 quindi, potremo ascoltare tutte le canzoni che vogliamo, senza alcun limite, anche dal nostro computer. Potremo inoltre salvare brani offline ed accedere alle stazioni radio, a Beats 1 e alla funzione Connect (un vero e proprio restyle di Ping).

Changelog:

Presentazione di Apple Music, tutta la musica che ti piace in un solo posto.

Apple Music include un servizio musicale rivoluzionario, la nuova stazione radiofonica live Beats 1 e un nuovo modo emozionante per i fan di comunicare con i loro artisti preferiti. Diventa membro di Apple Music: potrai riprodurre milioni di brani del catalogo di Apple Music o ascoltarli offline in un secondo momento. Abbonati subito, i primi tre mesi sono gratuiti. Questo aggiornamento include:

Per te. Ottieni consigli sulle playlist e sugli alcum che potrebbero piacerti, selezionati appositamente per te in base ai tuoi gusti musicali. Quanta più musica ascolti, tanto più la funzionalità “Per te” è in grado di fornirti i consigli musicali.

Novità. Scopri le migliori novità musicali scelte da nostri editori esperti in musica. Ascolta i mix creati appositamente per determinate attività come l’esercizio fisico oppure cerca incredibili playlist elaborate da menti creative in un’ampia varietà di generi. Con Apple Music, avrai a disposizione la traccia audio perfetta per ogni occasione.

Connect. Un solo posto per comunicare con i tuoi artisti preferiti. Visualizza i pensieri, le foto, la musica e i video condivisi dai tuoi artisti preferiti. Puoi commentare o indicare “Mi piace” per qualsiasi contenuto pubblicato da un artista e questi può risponderti direttamente.

Beats 1. Sintonizzati su Beats 1 la prima trasmissione disponibile in tutto il mondo. ascolta musica, interviste, programmi radiofonici esclusivi e i migliori contenuti del momento nel mondo della musica. Beats 1, la radio live disponibile ovunque, in qualsiasi momento.

Apple Music Radio. Completamente riprogettata, Apple Music Radio ti consente di riprodurre i contenuti delle stazioni in primo piano per cui i nostri esperti in musica hanno selezionato ogni brano che ascolti. Puoi anche creare una nuova stazione a partire da un artista o brano. Inoltre, grazie all’opzione Recenti, ora è facile tornare velocemente alle tue stazioni preferite.

Musica. Cerca la musica in una sola posizione: negli acquisti di iTunes, nella musica importata da CD e adesso nei brani di Apple Music.

iTunes Store. Il negozio virtuale rimane comunque il modo migliore per ottenere la tua musica preferita acquistando un brano o un album alla volta.

Download:

Potete scaricare iTunes 12.2 attraverso gli aggiornamenti del Mac App Store. Se siete utenti Windows invece, avviate l’Apple Software Update e lasciate che controlli la presenza di nuovi aggiornamenti. In alternativa, potete scaricarlo da qui:

  iTunes 12.2 per Mac (222,1 MiB, 1.022 download)

  iTunes 12.2 per Windows (105,6 MiB, 3.878 download)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: