La Radio Beats 1 va subito down, proprio nel giorno di lancio

E’ da oltre 30 minuti che non si riesce più ad accedere alla Radio mondiale Beats 1 “Always On”. Proprio nel giorno di lancio, 8 ore dopo per la precisione, Apple sta iniziando ad avere i primi problemi al server.

beats1

Non spaventatevi quindi se riceverete un errore nel tentativo di riprodurre la radio, attualmente è quello che succede a tutti.

Beats 1 permette anche agli utenti di telefonare in diretta nelle trasmissioni e di richiedere brani da riprodurre. L’interruzione è avvenuta dopo la chiamata di Jaden Smith che ha richiesto la riproduzione della colonna sonora di “Buffy l’ammazza vampiri”.

Il guasto verrà probabilmente risolto nel corso delle prossime ore, quindi durante il corso di questa nottata e per domani mattina dovremmo riuscire a sintonizzarci nuovamente su Beats 1.

Aggiornamento: Beats 1 ha ripreso a funzionare.

E’ da oltre 30 minuti che non si riesce più ad accedere alla Radio mondiale Beats 1 “Always On”. Proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: