GarageBand si aggiorna con supporto per Force Touch e Apple Music

Immagine per GarageBand

GarageBand

Apple Distribution International
Gratuiti

Garage Band è un vero studio di registrazione dentro il tuo Mac, con una libreria di suoni completa di strumenti, preset per chitarra e voce, e batteristi virtuali. E l’interfaccia è così intuitiva che sarà facilissimo imparare, suonare, registrare e creare brani musicali da condividere ovunque. Fare musica da professionista non è mai stato così facile. Con l’aggiornamento 10.1, Garage Band supporta il Force Touch e la condivisione diretta da GarageBand a Apple Music Connect.

Completamente riprogettato con un nuovo look e nuove, fantastiche funzioni, GarageBand è il modo più facile di fare musica sul Mac. Con Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutti i tuoi brani. Gli Smart Control ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi potenziare le frequenze basse con Bass Amp Designer o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra elettrica con Amp Designer e Pedalboard. Con l’app Logic Remote sul tuo iPad, controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento software in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente i brani che hai creato con GarageBand per iOS.

Novità nella versione 10.1

  • 10 nuovi batteristi che creano ritmi in una varietà di stili di musica elettronica e hip hop, tra cui house, trap, techno, dubstep e altro ancora.
  • Oltre 100 patch sintetizzatore ispirate agli stili EDM e hip hop, che includono il nuovo Smart Control “Transform Pad” per il morphing dei suoni.
  • Registrazione dei movimenti degli Smart Control di strumenti software per memorizzare effetti e regolazioni di tono applicati.
  • 1000 nuovi Apple Loop da una varietà di strumenti e generi popolari, tra cui EDM, hip hop, indie, disco, funk e blues.
  • Condivisione diretta da GarageBand a Apple Music Connect (Richiede un account Apple Music Connect)
  • Aggiunta di supporto per il trackpad Force Touch.
  • Risoluzione di un problema che impediva l’esportazione di registrazioni di lunga durata.
  • Vari miglioramenti all’accessibilità.

GarageBandApple Distribution InternationalGratuiti Garage Band è un vero studio di registrazione dentro il tuo Mac, con una libreria di suoni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: