I talenti di Apple vengono trasferiti al settore automobilismo per il progetto Titans

Anche se non si sa moltissimo dell’ingresso di Apple nel settore automobilistico, quello che ormai conosciamo come Project Titan, alcuni movimenti all’interno dell’azienda vedono il trasferimento di alcuni degli elementi più talentuosi alla nuova divisione dell’azienda californiana.

applecar

Questa serie di spostamenti sta creando non pochi problemi all’interno dell’azienda. I capi di diversi settori stanno infatti lamentando la perdita di alcuni dei propri elementi più validi che vengono trasferiti al progetto di cui sopra.

Sempre a livello del personale, l’atmosfera non era per niente allegra già in principio a causa dello scambio dipendenti che avveniva con aziende come Tesla, avvenimenti che allo stesso tempo davano un senso più reale al futuro progetto Apple ma che non fanno altro che aggiungere ipotesi che non possono essere confermate sul topic principale attorno cui ruoti il progetto: sistema operativo per auto, soluzioni integrate o aftermarket, o un intero veicolo elettrico targato Apple, il Project Titan attrae ancora una volta a se la luce dei riflettori dei media.

Via | TheRegister

Anche se non si sa moltissimo dell’ingresso di Apple nel settore automobilistico, quello che ormai conosciamo come Project Titan, alcuni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: