iOS 9 beta 3 con Apple Music arriverà la prossima settimana

Apple Music è da ieri disponibile per tutti gli utenti che hanno aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 8.4, ma molti membri del programma sviluppatori della società stanno attualmente utilizzando sui propri device delle versioni beta di iOS 9 che non supportano la maggior parte delle funzioni del servizio. Eddy Cue, SVP di Apple, ha confermato che verrà presto rilasciata una nuova beta di iOS 9, che supporterà appieno il servizio.

ios9-apple-music

Rispondendo ad alcuni utenti su Twitter, Cue ha chiarito che la nuova versione beta di iOS 9 con il supporto ad Apple Music verrà rilasciata “all’inizio della prossima settimana“.

L’ultima beta è stata rilasciata di Martedì, il 23 Giugno precisamente, ed è quindi molto probabile che, seguendo il tipico intervallo di due settimane, la nuova beta di iOS 9 venga rilasciata Martedì 7 Luglio.

Cue, sempre rispondendo ad alcune domande degli utenti, ha chiarito che il bitrate di Apple Music varia a seconda della connessione utilizzata, Wi-fi o cellulare.

Cliccate qui per scoprire tutte le novità su Apple Music e per configurare e utilizzare al meglio il nuovo servizio di musica in streaming.

Via | MacRumors

Apple Music è da ieri disponibile per tutti gli utenti che hanno aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 8.4, ma…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: