La Universal pubblica il nuovo trailer del film su Steve Jobs [Video]

Dopo tante vicissitudini legate al cast, oggi la Universal ha pubblicato il primo trailer full-lenght ufficiale del film Steve Jobs.

stevejobstrailer

Il trailer della durata di due minuti e mezzo offre una interessante anteprima di quello che sarà il biopic diretto da Danny Boyle, con alcune scene riguardanti il dietro le quinte degli eventi per la presentazione di nuovi prodotti e l’intensa vita personale di Steve Jobs, in particolare il suo rapporto con la figlia Lisa Brennan-Jobs.

Ad interpretare Steve Jobs sarà Michael Fassbender. Noterete anche Seth Rogen, Jeff Daniels e Kate Winslet nei panni rispettivamente di Steve Wozniak, John Sculley e Joanna Hoffman.

Dopo tante vicissitudini legate al cast, oggi la Universal ha pubblicato il primo trailer full-lenght ufficiale del film Steve Jobs….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: