Premium Play di Mediaset: a breve l’applicazione per iPhone!

Mediaset ha recentemente rinnovato la sua piattaforma a pagamento Premium, introducendo nuovi canali e soprattutto nuovi contenuti. Ma la società ha anche rinnovato il suo servizio web riservato a tutti gli abbonati chiamato Premium Play, un catalogo on demand di oltre 6000 titoli. È disponibile da tempo un app per iPad di tale servizio, ma a breve verrà lanciata anche una versione compatibile con iPhone.

premiumplay

Attraverso la pagina web dedicata a Premium Play, Mediaset ha rivelato tutte le novità sulla piattaforma web, incluse quelle relative alle applicazioni per diversi dispositivi: Smart TV, Tablet, Smartphone e altro ancora.

Ebbene, per la gioia di tantissimi abbonati, durante la seconda o terza settimana di Luglio, Mediaset rilascerà in App Store l’applicazione Premium Play compatibile con iPhone.

Immagine

Questa la versione per iPad non ancora aggiornata:

Immagine per Premium Play

Premium Play

Mediaset Premium s.p.a.
Gratuiti

Per scoprire tutte le novità su Premium Play di Mediaset cliccate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: