Premium Play di Mediaset: a breve l’applicazione per iPhone!

01/07/2015

Mediaset ha recentemente rinnovato la sua piattaforma a pagamento Premium, introducendo nuovi canali e soprattutto nuovi contenuti. Ma la società ha anche rinnovato il suo servizio web riservato a tutti gli abbonati chiamato Premium Play, un catalogo on demand di oltre 6000 titoli. È disponibile da tempo un app per iPad di tale servizio, ma a breve verrà lanciata anche una versione compatibile con iPhone.

premiumplay

Attraverso la pagina web dedicata a Premium Play, Mediaset ha rivelato tutte le novità sulla piattaforma web, incluse quelle relative alle applicazioni per diversi dispositivi: Smart TV, Tablet, Smartphone e altro ancora.

Ebbene, per la gioia di tantissimi abbonati, durante la seconda o terza settimana di Luglio, Mediaset rilascerà in App Store l’applicazione Premium Play compatibile con iPhone.

Immagine

Questa la versione per iPad non ancora aggiornata:

Immagine per Premium Play

Premium Play

Mediaset Premium s.p.a.
Gratis

Per scoprire tutte le novità su Premium Play di Mediaset cliccate qui.

Mediaset ha recentemente rinnovato la sua piattaforma a pagamento Premium, introducendo nuovi canali e soprattutto nuovi contenuti. Ma la società ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.