Fotocamera da 12MP e registrazione video in 4K per iPhone 6s? | Rumor

Quello che molto probabilmente prenderà il nome di iPhone 6s potrebbe essere caratterizzato da una fotocamera da 12MP in grado di registrare video in 4K, secondo un documento trapelato. Tale indiscrezione combacia con quella dell’affidabile analista di KGI Ming Chi-Kuo.

iphone

Il documento, che è stato condiviso da un presunto dipendente di Foxconn, rivela non solo i numeri dei modelli di entrambi gli iPhone (N66 per iPhone 6s e N71 per iPhone 6s Plus), ma conferma anche alcuni rumor dei mesi scorsi relativi alle loro specifiche tecniche.

Nelle ultime ore abbiamo appreso che i nuovi iPhone potrebbero utilizzare un nuovo chip Qualcomm ‘9X35’, che aumenterebbero di molto la velocità di elaborazione (fino a 300Mbps). Per i nuovi dispositivi Apple si parla inoltre di CPU A9 e 2GB di RAM.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: