ShoutOUT: La nuova applicazione di Telecom Italia per interagire con l’iPhone utilizzando soltanto la propria voce | Presto in AppStore

Immagine 5E’ in arrivo ShoutOUT, un applicazione che permetterà attraverso la vostra voce di inviare SMS, di aggiornare il vostro stato sui social network più famosi come Twitter e Facebook, di visualizzare i preferiti, accedere ai contatti ed altro ancora.

L’azienda sviluppatrice dell’applicazione è la Promptu, che dopo “DettaSMS“, continua a lavorare con Telecom Italia Mobile fornendo appunto, la versione italiana di ShoutOUT.

ShoutOUT dovrebbe arrivare a brevissimo in AppStore per cui continueremo a tenervi aggiornati.

E’ in arrivo ShoutOUT, un applicazione che permetterà attraverso la vostra voce di inviare SMS, di aggiornare il vostro stato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: