Apple rende gratuita ”Star Walk 2” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Immagine per Star Walk ™ 2 - Stelle, pianeti e costellazioni

Star Walk ™ 2 - Stelle, pianeti e costellazioni

Vito Technology Inc.
2,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Star Walk 2.

star-walk-2-app-della-settimana

Trova e identifica facilmente le stelle in tempo reale. Hai mai guardato il cielo e ti sei chiesto qual è quella stella che brilla così tanto di notte? Con Star Walk tutto quello che devi fare è puntare il telefono verso il cielo e migliaia di stelle, satelliti e comete saranno a portata di mano.

I dati astronomici e l’ultima tecnologia si uniscono in un’unica, semplice e straordinariamente bella app che mostra il cielo sopra di te come si vede dalla tua posizione in tempo reale.

Nuovo design mozzafiato

  • Nuova interfaccia più semplice e pulita in colori vivaci per display retina
  • Effetti atmosferici visivi e sonori e un’entusiasmante colonna sonora
  • Esclusiva grafica fatta a mano per le costellazioni, ispirata all’arte minimalista low-poly

Incredibili modelli 3D dei corpi celesti

  • Nebulose planetarie*
  • Costellazioni*
  • Pianeti nani, comete e asteroidi*
  • Satelliti artificiali*

*Disponibile tramite acquisto In-App. Le costellazioni sono disponibili gratuitamente per un tempo limitato.

Caratteristiche

Modalità notte

Quando ti capita di trovarti in una posizione perfetta per osservare le stelle lontano dalle luci brillanti della città e i tuoi occhi si abituano al buio, l’opzione speciale di protezione rosso chiaro farà la differenza.

Macchina del tempo

È molto più facile spiegare i movimenti celesti ai tuoi bambini, e magari anche capirli tu stesso, se fai avanzare rapidamente il tempo e osservi attentamente.

Magnifiche visualizzazioni

Dalle costellazioni originali degli astronomi antichi agli incredibili ultimi modelli 3D di famose nebulose della Braunschweig University of Technology, questa applicazione è una vera e propria delizia per gli occhi.

Osservazione Pro

I raggi X (e altri 5) filtri per studiare la struttura invisibile dell’universo, dati giornalieri sull’elevazione e tempi di salita dei pianeti, fasi lunari, monitoraggio per oltre 8.000 satelliti, e articoli dettagliati in grado di soddisfare i ricercatori più curiosi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: