Beats 1: Ecco come riascoltare on-demand una trasmissione o un programma andato in già in onda

A causa dei diversi fusi orari, potrà capitare spesso di perdersi le dirette dei programmi preferiti trasmessi sulla radio Beats 1, vediamo quindi di seguito come visualizzare il palinsesto e come riascoltare una determinata trasmissione.

ispazio

1. Cliccate sull’icona Musica e selezionate il Tab Radio

2. Visualizzerete il banner di Beats 1, evitate di cliccare su “Ascolta Ora”, bensì cliccate una qualunque zona ai lati o nella parte superiore.

3. Entrerete in una pagina completa dalla quale potrete visualizzare quello che sta andando in diretta in questo momento.

img135 img136 img137

Nella stessa pagina, visualizzerete anche una sezione “Upcoming Shows” dove potrete leggere tutto quello che verrà trasmesso a breve. Infine, nella sezione “Featured Shows”, troverete i profili di Zane Lowe, di Ebro, Julie Adenuga, Anna Lunce, oppure delle varie trasmissioni come Pharmacy di Dr. Dre. Entrando in queste pagine, potrete sia seguire il profilo, sia visualizzare, giorno dopo giorno, le registrazioni degli show che sono andati in onda.

Dal profilo di Zane Lowe ad esempio, potrete ascoltare tutti i brani andati in onda durante le sue trasmissioni giornaliere, dal 1 Luglio ad oggi. Tramite Pharmacy di Dr. Dre potrete seguire la trasmissione on-demand, e così via.

Se vi siete persi un singolo brano da pochi minuti, non essendo riusciti a vederne il titolo, vi consigliamo di seguire l’account twitter @beats1plays

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: