Ecco come potrebbe essere iPhone 6s oro rosa

E’ da tempo che ormai si vocifera dell’arrivo di una versione di iPhone in una colorazione che forse non è propriamente in linea con i canoni di Cupertino: un tenue rosa. Uno chassis dalla Cina mostra con una soluzione fatta in casa come potrebbe essere il nuovo iPhone 6s nella vistosa colorazione.

iphone rosa

Fin da Maggio, l’analista Ming-Chi Kuo di KGi aveva ipotizzato l’arrivo di una quarta colorazione. Il motivo per il quale abbiamo parlato di una versione fatta in casa della scocca è che in realtà si tratta di un componente per iPhone 6 che, nonostante possa differire dalla futura versione per iPhone 6s da comunque un’idea di come le eventuali bande bianche per le antenne risalterebbero sullo sgargiante sfondo della colorazione oro rosa.

13467-8239-rosegold-150703-l

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: