Quanti iPhone servono per fermare un AK-74 ? [Video]

Quella di pubblicare i test più assurdi possibili, e di poca utilità, con protagonista iPhone o comunque gli smartphone di nuova generazione è una moda che pare non voler proprio tramontare. L’ultimo video pubblicato dallo YouTuber EverythingApplePro vede protagonisti 8 iPhone contro un AK-74, erede del famoso AK-47 Kalashnikov.

iphone ak 47

L’arma in questione riesce a sparare colpi a 884 metri al secondo. Il fautore del “test” ipotizza che il colpo si fermi al quarto dispositivo, teoria che viene poi smentita dalla messa in pratica dell’esperimento.

Non ci sono solo iPhone di nuova generazione a tentare di fermare il colpo ma anche esemplari di vecchie generazioni, ma parliamoci chiaro… chi riuscirebbe mai ad avere tutti questi iPhone nel taschino della propria giacca a mo di giubbotto antiproiettile?

 

Quella di pubblicare i test più assurdi possibili, e di poca utilità, con protagonista iPhone o comunque gli smartphone di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: