Apple accetterà negli Store solo prodotti con confezioni co-progettate

E’ ormai universalmente diffuso che in Apple l’attenzione ai dettagli è essenziale anche in fatto di design ed estetica in generale. La pratica di selezione che l’azienda  californiana sta ora conducendo è finalizzata al miglioramento dell’esperienza utente all’interno degli Store e vede protagonisti gli accessori di terze parti.

confezioni coprogettate con apple

In pratica Apple prediligerà tra le file dei suoi scaffali solo prodotti la cui confezione è stata co-progettata con Apple stessa e per questo in linea con i più basilari canoni aziendali. Il tutto si tradurrà sicuramente in un effetto ottico decisamente gradevole ma anche in una consistente riduzione del numero di prodotti esposti.

9to52

Le nuove confezioni riguarderanno diversi brand quali Tech21, Sena, Incase, Mophie, Logitech e Llife Proof. Oltre ai migliorati materiali di costruzione e al font e il design in linea con lo stile Apple, i prodotti mostreranno il prodotto a cui sono destinati (Mac, iPhone, iPad, Apple Watch) con immagini in alta risoluzione.

Le nuove confezioni raggiungeranno gli Store già dalla prossima settimana.

Via | 9to5Mac

E’ ormai universalmente diffuso che in Apple l’attenzione ai dettagli è essenziale anche in fatto di design ed estetica in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: